Riverca Avanzata Riverca Avanzata
Ricerca rapida
Tipologia
Categoria
Categoria
Seleziona tutti
Città
Città
Seleziona tutti
Ordine
CERCA
Codice
Prezzo
-
Metri quadri
-

Area Condomini

Sinteg

Gentili Clienti,
qui sotto trovate il Link di Accesso al portale che permette a tutti i nostri Condòmini di accedere ai dati del proprio condominio in cui potrete:

  • inviare comunicazioni all'Amministratore;
  • conoscere la situazione dettagliata dei Suoi versamenti;
  • consultare l'elenco dei fornitori;
  • prendere visione di avvisi e scadenze del condominio;
  • inserire messaggi nella pubblica "bacheca del condominio";
  • esaminare documentazione riguardante il condominio.

Siamo certi che questo "strumento" possa servire a migliorare ancor più il rapporto con i ns. clienti, per una sempre migliore trasparenza nel servizio.

>> Entra nel Tuo Condominio <<

AMMINISTRAZIONE DI CONDOMINI

Area Condomini

Il Nostro Studio si avvale delle più recenti tecnologie con conseguente ottimizzazione dei costi per la clientela. La capacità, la velocità d’intervento per ogni situazione che lo richieda, sono, unitamente alla trasparenza della gestione ed ai capillari rendiconti, il nostro biglietto da visita. Ogni gestione viene aggiornata con apposito software e quindi disponibile in tempo reale.

Il Nostro Studio è coperto da apposita Assicurazione per la responsabilità civile professionale e siamo Partner del gruppo Sinteg, il primo network di servizi immobiliari integrati, con una interpretazione completamente nuova del ruolo e delle prerogative dell'amministratore

Il Nostro Studio si avvale della collaborazione di professionisti di prim’ordine sia in campo Tecnico (pratiche catastali, visure, estratti di mappa, accatastamenti, variazioni catastali, certificazioni energetiche etc.) che Contabile ( adempimenti tributari e fiscali del condominio) ed offre a propri Clienti Condòmini quanto di meglio e’ possibile reperire in fatto di consulenze e assistenze.

Servizi Offerti

Contabilità e sicurezza dei dati contabili

  1. Gestione contabile totalmente informatizzata, consultabile, previo appuntamento, dai condomini.
  2. Sicurezza nella gestione dei dati e delle fatture cartaceo con archivi di sicurezza su server remoti presso lo studio, oltre a copie degli archivi su computer esterni allo studio.
  3. Conciliazione mensile delle scritture contabili con il conto corrente intestato al condominio.

Copertura assicurativa

Copertura assicurativa personale dell’Amministratore a tutela dei condomini per quanto concerne l’attività professionale con polizza stipulata con la Compagnia GroupAMA Assicurazioni.

Reperibilità e contatti con l’amministratore (previo appuntamento)

L’amministratore è reperibile tramite i consueti canali segreteria – fax – e-mail – sms, previo appuntamento: in caso fosse impegnato il cliente viene sempre richiamato entro le 24H successive.

Vine comunque sempre garantita la massima reperibilità in caso di urgenze

Area Condomini

Conto corrente bancario convenzioni con Istituti Bancari

Conto corrente bancario intestato esclusivamente al condominio, presso Istituti bancari convenzionati a costi ridotti per quanto concerne ogni e qualsiasi operazione bancaria, al di fuori del costo dell’imposta di bollo di legge.

Versamenti quote condominiali

Inviamo ad inizio gestione un prospetto rate dove sono evidenziate le relative scadenze di pagamento con le coordinate bancarie del condominio. Sono ammessi pagamenti nei seguenti modi:

  1. “bonifico bancario” classico;
  2. “presso lo studi di Treviolo od in Assemblea, a mezzo assegno non trasferibile ed intestato al condominio.
  3. Vengono rilasciati anche i bollettini con il sistema MAV . E’ possibile per il condominio controllare la propria situazione personale relativa ai versamenti che lo riguardano, richiedendo gratuitamente la Password di accesso nell’area condomini.

Solleciti e recupero crediti

Ricordiamo a tutti i clienti che saranno ammessi ritardi nei pagamenti non oltre 15 giorni dalla scadenza delle rate, successivamente il Nostro Studio, per rispetto nei confronti degli altri condomini, dovrà provvedere al sollecito ed all'eventuale recupero dei crediti riguardanti le rate condominiali insolute, anche con azioni legali.

Sopralluoghi

Vengono garantiti sopralluoghi tempestivi sul condominio da parte dell’amministratore o da proprio personale, per verificare eventuali danni e/o guasti all’interno dello stabile e alle parti comuni del condominio. Periodici incontri presso il condominio tra personale tecnico dello studio e consiglieri e/o condomini.

Modalità di segnalazioni e guasti

La segnalazione potrà essere effettuata con varie modalità:

  1. Mediante apposita sezione nell'area Condominiale
  2. Mediante la linea telefonica;
  3. Accesso sul sito web dello studio tramite apposito form;
  4. Mediante sms al numero fornito ai condomini;
  5. Mediante messaggio in segreteria.
  6. Mediante Fax
  7. Documentazione condominiale on-line

Accesso al sito web dello studio tramite password dedicata, richiedibile al nostro studio, per la consultazione di tutti i dati del condominio, dei verbali, dei bilanci, dei resoconti annuali, se non diversamente deliberato dal condominio.

Personale tecnico

Interviene presso il condominio per sopralluoghi e verifica dell’eventuale tipo di intervento necessario, per operazioni all’interno del condominio e delle parti comuni del condominio. Il personale tecnico dello studio può essere interpellato anche dai singoli condomini per interventi riguardanti la propria sfera privata, previa approvazione di opportuno preventivo.

Pertanto, sia per quanto attiene le parti comuni che i singoli proprietari, vengono offerti i seguenti servizi tecnici.

  1. Progetti;
  2. Perizie;
  3. Divisioni patrimoniali;
  4. Successioni;
  5. Accatastamenti e frazionamenti;
  6. Capitolati e computi metrici;
  7. Ristrutturazioni;
  8. Pratiche edilizie.

IL Cambiamento è Inevitabile, il MIGLIORAMENTO è una SCELTA!

* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito